Seguici su Facebook e Google+
CHINASIA | Tour Operator specializzato per viaggi in Cina

CHINASIA
 
Chinasia, tour operator specializzato per viaggi organizzati in Cina, ha iniziato la sua attività nel 1988, imponendosi ben presto nel settore dei viaggi organizzati, di gruppo ed individuali, come operatore specialista sulla Cina. Siamo stati fra i primi ad “esplorare” turisticamente il Gigante asiatico, contribuendo con entusiasmo pioneristico allo sviluppo del turismo italiano in Cina fin dagli esordi.

L’esperienza e la passione, unitamente al prezioso contributo dei viaggiatori, ci hanno premesso di perfezionare i pacchetti di viaggio che ogni anno illustriamo nel nostro catalogo monografico dove, oltre alle partenze di gruppo, trovano spazio interessanti proposte per soggiorni individuali.

I diversi itinerari combinano aspetti monumentali ed archeologici, religiosi e paesaggistici in un contesto nel quale “antico” e “contemporaneo” convivono in un buon equilibrio fra l’imponenza della Città Proibita e gli incantati giardini di Suzhou, i sorprendenti santuari rupestri dell’Asia Centrale, l’avveniristico skyline di Shanghai ed Hong Kong, le architetture tradizionali delle minoranze etniche.

Un impegno che è stato suggellato nel 2010 dall’assegnazione del premio Unesco quale riconoscimento per l’attenta selezione dei luoghi di visita previsti nei nostri tour, molti, come la Grande Muraglia, il centro storico di Lijiang, Pingyao, l’esercito di terracotta a Xi’an, posti sotto la tutela dell’organismo internazionale. I nostri pacchetti sono confezionati con cura ed attenzione per quei dettagli che possono rendere un viaggio indimenticabile.

La nostra Cina può ancora rivelare l’insolito, lo straordinario che si annida fra i colori invitanti degli spiedini di frutta caramellata nei mercatini gastronomici, rilassare con l’aroma dei the più pregiati, ispirare con il fermento creativo e la “movida” dei quartieri dell’arte e dello shopping, indurre alla meditazione nell’avvolgente profumo degli incensi nei templi buddhisti, commuovere con i gesti lenti degli anziani che praticano il Tai Chi nei parchi cittadini. Queste straordinarie esperienze si concretizzano in nove proposte di viaggio realizzate in collaborazione con uno dei più importanti ed affidabili operatori locali, C.I.T.S. Shanghai, e le compagnie aeree Air China e China Eastern con voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Malpensa su Pechino e Shanghai.

Tutti i pacchetti sono in pensione completa con strutture alberghiere 4/5 stelle, ottimamente dislocate in centro città, ed assistenza in lingua italiana con guide locali, nazionali o con i nostri esperti accompagnatori, profondi conoscitori della lingua e della cultura cinesi. Vi invitiamo a trovare sul nostro catalogo il vostro viaggio ideale, siamo certi che troverete la vostra dimensione.

La nostra Cina viene da lontano ed è proiettata verso il futuro, siete pronti a partire?