Seguici su Facebook e Google+
CHINASIA | Tour Operator specializzato per viaggi in Cina

CHINASIA
 
Chinasia, tour operator specializzato per viaggi organizzati in Cina, ha iniziato la sua attività nel 1988, imponendosi ben presto nel settore dei viaggi organizzati, di gruppo ed individuali, come operatore specialista sulla Cina. Possiamo considerarci dei precursori e siamo stati fra i promotori della Prima Convention nella Repubblica Popolare Cinese sul Turismo Italiano in Cina nel Marzo 1996.

Da allora l’esperienza e la passione, unitamente al prezioso contributo dei viaggiatori, ci hanno permesso di perfezionare i nostri itinerari che ogni anno illustriamo in un catalogo monografico dove, oltre alle partenze di gruppo, trovano spazio proposte per estensioni mare in Oriente e soggiorni individuali.

I diversi itinerari – accuratamente illustrati e corredati da informazioni utili e un’ampia documentazione fotografica – combinano aspetti monumentali ed archeologici, religiosi e paesaggistici in un contesto nel quale “antico” e “contemporaneo” convivono in un buon equilibrio fra l’imponenza della Città Proibita e gli incantati giardini di Suzhou, i sorprendenti santuari rupestri dell’Asia Centrale, l’avveniristico skyline di Shanghai ed Hong Kong, le architetture tradizionali delle minoranze etniche.

Un impegno che nel 2011 è stato suggellato anche dall’assegnazione del premio “Cultura Unesco” quale riconoscimento per l’attenta selezione dei luoghi di visita previsti nei nostri tour, molti, come la Grande Muraglia, il centro storico di Lijiang, l’Esercito di Terracotta a Xi’an, posti sotto la tutela dell’organismo internazionale.

Dall’anno della sua apertura, 2009, collaboriamo costantemente con l’Ufficio del Turismo Cinese in Italia a sostegno di iniziative e manifestazioni volte alla promozione del turismo italiano in Cina anche attraverso una migliore conoscenza della destinazione. Competenza e passione ci guidano da sempre nella realizzazione dei nostri pacchetti con soluzioni e proposte adatte ad una clientela sempre più esigente ed informata.

Rinnoviamo ogni anno il nostro impegno con coloro che per curiosità, interesse, relax desiderano conoscere il gigante asiatico, proponendo tour in pensione completa sempre privilegiando il rapporto ottimale fra qualità dei servizi offerti e prezzi. Viaggiare Chinasia garantisce strutture di alto livello, efficienza, disponibilità, assistenza di esperti accompagnatori, profondi conoscitori della lingua e della cultura cinesi e ampia possibilità di scelta fra tutte le partenze di gruppo programmate senza mai perdere di vista le esigenze economiche dei viaggiatori.

La nostra Cina viene da lontano ed è proiettata verso il futuro, siete pronti a partire?